In questa puntata: Valentina Montorsi termina il suo mandato di coordinatrice confederale Cgil del distretto di Sassuolo per iniziare il nuovo incarico, affidatole dal sindacato pensionati, di coordinatrice delle leghe Spi Cgil del distretto di Sassuolo. Ruolo di responsabilità che la vede già attiva in progetti per il futuro | La Cgil, per gli ideali che rappresenta e che incarna, rimane un punto di riferimento, di aiuto e di ascolto per le persone, creando comunità e una rete di solidarietà a difesa, soprattutto, dei più fragili |#CRAC, lo spazio espositivo di arte contemporanea a ridosso delle mura di Castelnuovo Rangone, inaugura, con la mostra “Via di mezzo” dell’artista Francesca Dondoglio, la sua quinta rassegna. Per Daniela Sirotti Mattioli, vice sindaca, fare arte è importante in quanto costituisce una modalità di arricchimento della comunità.